Impersonate il servizio civile…

2015_Zivi-Kleider

indossate gli abiti per civilisti!

Gli abiti del servizio civile rendono i civilisti visibili, sono indossati volontariamente e possono essere portati con convinzione, a maggior ragione perché soddisfano elevati standard di sostenibilità. Vengono forniti gratuitamente con un sistema di punti: in seguito all’ammissione, sul conto acquisti del civilista viene infatti accreditato un certo numero di punti in proporzione ai giorni di servizio da effettuare. Gli abiti possono essere combinati e completati a piacimento.

I nuovi prodotti in cotone (T-shirt, polo, felpa e cappellino) recano il marchio Global Organic Textile Standard (GOTS), uno dei principali standard di riferimento a livello mondiale per la lavorazione dei tessuti composti da fibre naturali biologiche. Il GOTS tiene conto degli aspetti ecologici nella coltivazione del cotone e definisce i requisiti tecnico-ambientali lungo l’intera catena di produzione tessile. Sin dalla sua introduzione nel 2006 lo standard ha dimostrato la sua funzionalità.

Gli abiti per i civilisti sono di alta qualità e prodotti in modo sostenibile. Indossandoli i civilisti possono dimostrare consapevolezza delle proprie responsabilità e convinzione, contribuendo a veicolare un’immagine positiva del servizio civile.

Link

Per la scelta e l'ordinazione: www.shop.zivi.admin.ch

In caso non abbiate accesso a Internet, potete chiamare il numero 0848 002 200

Ultima modifica 11.12.2017

Inizio pagina

https://www.zivi.admin.ch/content/zivi/it/home/dokumentation/zivi-kleider.html