Nuovo sito web per gli abiti per civilisti

2015_Zivi-Kleider

01.12.2015

Da dicembre 2015 i civilisti possono ordinare i loro abiti dal nuovo E-Shop, che presenta una grafica non solo più accattivante, ma anche più funzionale rispetto a prima.

Dal 1° dicembre 2015 introdurremo gradualmente nuovi abiti per i civilisti e abbiamo quindi colto l’opportunità per dare una nuova veste anche all’E-Shop. Le procedure di ordinazione per i civilisti saranno ora più semplici e chiare. Per qualsiasi domanda in merito agli abiti saranno disponibili un nuovo numero di telefono e un nuovo indirizzo e-mail.

I civilisti potranno effettuare le proprie ordinazioni tramite l’E-Shop sin dal primo giorno e non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda i dati di accesso e il saldo dei punti attuale. Sarà possibile ordinare un articolo del nuovo assortimento solo quando il suo vecchio corrispondente sarà esaurito. Purtroppo per motivi logistici gli abiti ordinati non potranno però essere consegnati immediatamente: occorrerà pazientare fino a inizio febbraio 2016, dopodiché tutto procederà come d’abitudine.

Ultima modifica 01.12.2015

Inizio pagina

https://www.zivi.admin.ch/content/zivi/it/home/news/15004.html