Se ha dimenticato quale indirizzo e-mail è stato utilizzato per la registrazione nel portale E-Zivi o non dispone del codice di onboarding, le informazioni riportate di seguito potranno esserle utili. In caso contrario, le consigliamo di consultare la voce «Come creare un CH-LOGIN».
Non ricordo più l’indirizzo e-mail con cui sono registrato in E-ZIVI
Ho bisogno di un codice di onboarding
Cosa serve per creare un CH-LOGIN
- Richiedere l’indirizzo e-mail collegato a E-ZIVI tramite l’apposito modulo
- La risposta verrà inviata via e-mail entro una settimana
- Richiedere un codice di onboarding aggiornato: recuperare il codice
- Il codice verrà inviato all’indirizzo e-mail collegato a E-ZIVI
- Un computer con browser Chrome, Edge o Safari
- Un telefono cellulare per l’autenticazione a 2 fattori (SMS o APP Authenticator)
- L’indirizzo e-mail collegato a E-ZIVI
- L’e-mail con il codice di onboarding
Come creare un CH-LOGIN:
- Accedere tramite il seguente link.
- Selezionare CH-LOGIN.
- Cambiare la lingua in IT.
- Impostare il CH-LOGIN tramite «Creare un account», con autenticazione a due fattori (mTAN o app Authenticator).
- Non appena richiesto: inserire il codice di onboarding e completare l'impostazione del CH- LOGIN (se necessario).
- Accedere a «Il mio E-ZIVI» utilizzando il CH-LOGIN: www.ezivi.admin.ch.
Helpdesk e FAQ CH-LOGIN
Ultima modifica 28.08.2024