![kompetenzen-i](/zivi/it/home/zivi-sein/ausbildungskurse/aktuelle-kurse/kobe/_jcr_content/par/columncontrols/items/0/column/image/image.imagespooler.png/1679663900326/kompetenzen-i.png)
- Basi della comunicazione
- Tecnica delle domande
- Comunicazione non violenta
- Strutturazione delle relazioni professionali
- Visione dell’essere umano
- Gestione dello stress et relazionarsi con i conflitti
- Protezione die dati / Obbligo di riservatezza
- Sicurezza sul lavoro / Igiene e aspetto
![dauer-i](/zivi/it/home/zivi-sein/ausbildungskurse/aktuelle-kurse/kobe/_jcr_content/par/columncontrols/items/1/column/image/image.imagespooler.png/1679663868282/dauer-i.png)
La prima giornata del corso comunicazione e assistenza (in tedesco, francese o italiano) si svolgerà online. Riceverete il link per la giornata di corso online in tempo utile prima dell'inizio del corso. L'arrivo per i giorni 2-5 del corso presso il centro di formazione CIVI è previsto per il martedì.
![kursdurchfuehrung-i](/zivi/it/home/zivi-sein/ausbildungskurse/aktuelle-kurse/kobe/_jcr_content/par/columncontrols/items/2/column/image/image.imagespooler.png/1676654655777/kursdurchfuehrung-i.png)
Questo corso è gestito dalla SRK Berna in collaborazione con la SRK Canton Friburgo per il programma CIVI.
Ultima modifica 12.01.2024